ATTENZIONE: L'AREA RISERVATA AI SOSTENITORI 2026 NEL FORUM "MODELLISMO SCALA H0 E N" È RISERVATA AI SOSTENITORI 2026
ATTENZIONE: IL DATABASE FERROVIARIO È RISERVATO AI SOSTENITORI 2026 O AI COLLABORATORI DATABASE

Cerco disperartamente elenco funzioniE 636 ACME

Utilizza questo forum per richiedere oggetti che ti servono.
La cancellazione dei messaggi è automatica dopo 365 giorni.
Rispondi
mcdaniel
Manovratore
Manovratore

Cerco disperartamente elenco funzioniE 636 ACME

Messaggio da mcdaniel »

Salve a tutti , cerco disperatamente elenco funzioni sonore per E 636 ACME (ESU Loksound V5.0 21 poli) ho alcuni riferimenti F0 luci bianche ,F8 Luci Rosse,F14 vietato attraversare i binari ,sarò infinitamente grato a chi potesse aiutarmi.(non è uno degli ultimi E 636 ) è possibile contattarmi anche su info@cfbonline.it :incrociate:
andreachef
Telegrafista
Telegrafista
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Re: Cerco disperartamente elenco funzioniE 636 ACME

Messaggio da andreachef »

Ciao Daniele , non hai la possibilità di leggere ildecoder con Esu Programmer oppue con JMRI ??
se il decoder fosse stato modifcato ...ci fai ben poco con il elenco originale ...
ciao
Andrea
mcdaniel
Manovratore
Manovratore

Re: Cerco disperartamente elenco funzioniE 636 ACME

Messaggio da mcdaniel »

Andrea il decoder non è stato modificato ho alcuni parametri e non ce l'ho io ma un cliente che vuole tabella funzioni (a suo tempo molto spesso una certa A.zienda non li metteva quasi mai), contrariamente l'avrei già decifrato con Lock programmer :0 luci 1 sonoro 2 fischio 3fischio lungo 4 ventola 5 e 6 nulla 7 compressore 8 luci coda 9 scarico aria 10 fischio capotreno 11 non decifrato 12 tachigrafo 13 rilascio freno 14 annuncio 15 tromba 16 un suono che non riesco a decifrare 17 sferragliamento 18 annuncio 19 non decifrato 20 tromba 21 non decifrato 22 ventole (forse)
Rispondi

Torna a “Cerco...”