The Pallotta Witch Project
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26496
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
The Pallotta Witch Project
Ed eccoci qua. Dando retta al folle socio Parabiaghense parte la costruzione del plastico Pallotta.
Intorno alla stanza per quasi 14 metri totali, due binari con stazione e scaletto per varie utilità ...
Al momento sono indietro anni luce, devo ancora comprare i mobili qui quali installarlo, ma per ora stiamo vedendo coi due matti che mi aiutano, e che se vogliono dicono chi sono, la gestazione della cosa...
Ogni suggerimento più ben accetto...
Per l'armamento PECO codice 83...
Intorno alla stanza per quasi 14 metri totali, due binari con stazione e scaletto per varie utilità ...
Al momento sono indietro anni luce, devo ancora comprare i mobili qui quali installarlo, ma per ora stiamo vedendo coi due matti che mi aiutano, e che se vogliono dicono chi sono, la gestazione della cosa...
Ogni suggerimento più ben accetto...
Per l'armamento PECO codice 83...
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
- Carlo Ciaccheri
- Capo Settore Stazioni
- Messaggi: 6371
- Iscritto il: sabato 20 agosto 2005, 14:02
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV - V
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Genova
- Contatta:
Re: The Pallotta Witch Project
Peco più una scelta sicura: volendo fare il contachiodi, il Peco 83 ha la traversinatura all'americana, il 75 ed il 100 all'europea. Da prove effettuate sul nostro plastico, il 75 può dare qualche noia ai modelli vecchiotti poichè il profilo basso della rotaia ed i bordini alti non vanno molto d'accordo. Se comunque non hai problemi di traversine americane ed europee, il codice 83 va benissimo.Lorenzo Pallotta ha scritto:Per l'armamento PECO codice 83...
saluti a norma NEM
Carlo Ciaccheri
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26496
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
Sul vecchio ho i 100 che però in effetti sono un po' grossolani...
I 75 sono ganzi ma ho paura che qualcosa vada per conto suo e non vorrei rischiare...
Pi๠che altro dubitavo se mettere le traverse in legno o in CAP...
I 75 sono ganzi ma ho paura che qualcosa vada per conto suo e non vorrei rischiare...
Pi๠che altro dubitavo se mettere le traverse in legno o in CAP...
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
- Carlo Ciaccheri
- Capo Settore Stazioni
- Messaggi: 6371
- Iscritto il: sabato 20 agosto 2005, 14:02
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV - V
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Genova
- Contatta:
ti dirò: col famigerato senno di poi, ci siamo un po' pentiti del 75. D'accordo il realismo, ma più anche vero che questi 0,6 mm non più che poi si vedano così tanto.Lorenzo Pallotta ha scritto:Sul vecchio ho i 100 che però in effetti sono un po' grossolani...
mi cogli impreparato... non so se sono disponibili le due versioni...Lorenzo Pallotta ha scritto:Pi๠che altro dubitavo se mettere le traverse in legno o in CAP...
saluti al creosoto
Carlo Ciaccheri
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
- Massimiliano Sgro
- Telegrafista
- Messaggi: 742
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 16:14
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: reggio calabria
- Benedetto Sabatini
- Manovratore
- Messaggi: 649
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 13:48
- Carlo Ciaccheri
- Capo Settore Stazioni
- Messaggi: 6371
- Iscritto il: sabato 20 agosto 2005, 14:02
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV - V
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Genova
- Contatta:
so che più valido ma Peco costa meno.Massimiliano Sgro ha scritto:armamento tillig
Carlo Ciaccheri
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it
L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26496
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
Il che vista la grandezza dell'attrezzo, non più cosa da sottovalutare...
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
- Danilo Leone
- Assistente di Stazione
- Messaggi: 1245
- Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 11:53
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Catania