NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Avatar utente
Franco Capotosto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9425
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Franco Capotosto »

Pur essendo noi Amministratori estremamente educati, c'è il rischio che qualcuno di noi se ne possa uscire con una frase tipo: "Abbiamo spiegato, abbiamo ribadito, poi siamo scesi in dettagli sulla nostra attività...... sai che c'è di nuovo? Il forum è questo, e lo gestiamo democraticamente con chi dimostra di avere grano salis, altrimenti si invita a scegliere realtà più democratiche e che offrono un servizio migliore del nostro!!!"; ecco, questo è il rischio.
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Mario più che altro vorrei sapere dove è il problema. Nei video c'è tutto quindi direi che il compromesso c'è. Di cosa stiamo parlando esattamente? Io direi di finirla qui che peraltro questa cosa non interessa a tutti. Torniamo in topic per favore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
vincent
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:24

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da vincent »

speriamo che finisca questa inutile polemica e si torni a parlare di treni
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Vediamo cosa riserva domani. Qualcuno oggi era troppo silenzioso :)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

Lorenzo, scusa la curiosità, è stata comunicato da Level un cronoprogramma relativamente all'uscita del 646 con logo grande sperimentale?
Mario Vergone
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 21:27
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Mario Vergone »

Il mio era solo un desiderio: non più forumisti serie A e B....Non si può ottenere? Mi tengo il titolo di forumista B. Desideravo una diretta tutti alla pari: non si può? Mi tengo quella che c'è. Ho però il diritto di non essere contento di ciò? La prossima volta non mi esprimerò sul forum perchè sennò è polemica.Per me la possiamo chiudere qui, o dovete avere voi l'ultima parola? In caso parliamone in privato così non appesto il forum per gli altri utenti che desiderano, come me, di parlare di treni in miniatura etc etc...I video vanno bene ma anni fa ci si sentiva tutti alla fiera con voi...La differenza si sente.
Saluti
tobia
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 12:15

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da tobia »

Nel ringraziarVi per la diretta con immagini sempre ben postate vorrei sottolineare che Lorenzo e company sono veramente
persone affabili e corrette e che mai hanno denigrato o irriso chi non ha aderito al sostegno del forum lamentandosi( giustamente
dal loro punto di vista)un poco dato che rispetto al numero degli iscritti scarsi sono stati quelli che hanno sostenuto le loro
trasferte.Se poi le riprese delle manifestazioni pervengono prima ai sostenitori e poi agli altri(peraltro con brevi lassi di tempo)
non è un motivo per sentirsi superiori in classe A od inferiori in classe B consideriamolo solo un premio per chi ha voluto
collaborare tangibilmente al servizio offertoci.Grazie ancora
Saluti
E646-003
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 782
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2008, 11:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Grosseto

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da E646-003 »

Sul "qualificano le persone che siete" avrei da ridire se non altro nei confronti del mittente.
Mi fermo qui per non mandare in vacca una discussione che dovrebbe vertere esclusivamente sui commenti relativi alle novità della fiera...

Buona serata.
Bruno

La "Ferrovia" finisce con l'epoca III.
Lippa
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 10:38

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Lippa »

Non vengo molto spesso ma ritengo che quello che viene offerto è comunque un servzio che chi lo fa non è obbligato a fare.
Per cui c'è solo da essere grati che ci sia, perchè non è mica dovuto.
Ci guadagnano, non ci guadagnano, sono sponsorizzati o meno? Che cosa cambia?
Ne usufruiamo comunque tutti, a quanto pare in tempi diversi, a seconda del contributo o meno.
Si anche a me questo non sembra, in prima battuta, "elegante", però ci sta, anche perchè comunque avrà dei costi, se non altro di tempo personale per farlo e dove sta scritto che dedicare il propio tempo agli altri anche per fare una cosa che appassiona deve essere gratuito?
Non credo che il forum riceva finanziamenti pubblici per cui non si può avanzare alcun diritto di visione.
Alla italiana maniera si pretende forse di campare a spese di pantalone o, ricordando tempi addietro quando chi non aveva voglia di sgobbare pretendeva il 6 politico, si vuole il forum politico?
Si guarda a sbafo e non si è nemmeno grati di poterlo fare, è incredibile, solo in Italia possono succedere cose simili.

Tornando alla fiera interessanti le corbellone e le 851, spero che OSKAR non faccia la terza, è proprio da Tafazzi a questo punto.
Mi interessa anche la 646 di LE in Epoca III.
La cosa che mi è piaciuta di più è però la loco elettrica ceca azzurra, uscirà in Italia?
Avatar utente
ETR610
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 15:20
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Fonte Nuova (Tor Lupara)

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da ETR610 »

Mario Vergone ha scritto:Il mio era solo un desiderio: non più forumisti serie A e B....Non si può ottenere? Mi tengo il titolo di forumista B. Desideravo una diretta tutti alla pari: non si può? Mi tengo quella che c'è. Ho però il diritto di non essere contento di ciò? La prossima volta non mi esprimerò sul forum perchè sennò è polemica.Per me la possiamo chiudere qui, o dovete avere voi l'ultima parola? In caso parliamone in privato così non appesto il forum per gli altri utenti che desiderano, come me, di parlare di treni in miniatura etc etc...I video vanno bene ma anni fa ci si sentiva tutti alla fiera con voi...La differenza si sente.
Saluti
Concordo pienamente!! Hai la mia stima e sono sala tua parte!

Basta trattamento di serie A e B
Così non è democrazia, ma bensì sembra di vedere pou dittatura che democrazia!
Valerio Pacifico

Dove finisce la logica, inizia la Ferrovia
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”