NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
- Gianfranco Lo Coco
- Telegrafista
- Messaggi: 1182
- Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:50
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV V VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Genova
- Contatta:
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Novita' a parte ma sulla 940 cosa dicono la consegnano a breve o ritardera' ancora molto ?
Ciao Gianfranco
Guarda qua c'e' anche il progetto del plastico modulare del gruppo Cv 19 DCC WORLD
https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
Guarda qua c'e' anche il progetto del plastico modulare del gruppo Cv 19 DCC WORLD
https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
-
- Capo Gestione
- Messaggi: 2676
- Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 11:01
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: Tutte
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Le Grand Confort Lima Expert sono predisposte per l'illuminazione?
I carri Pirata "La Provvida" per quando sono previsti?
Grazie.
I carri Pirata "La Provvida" per quando sono previsti?
Grazie.
Ultima modifica di vr80 il venerdì 30 gennaio 2015, 11:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Telegrafista
- Messaggi: 866
- Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 14:13
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Contatta:
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Una domanda per le GC Lima Expert: saranno disponibili le classiche veneziane da mettere dietro ai vetri (come fatto in passato da chi ha realizzato questa serie di carrozze)?
Grazie
Fabrizio
Grazie
Fabrizio
- Giuseppe.Russo
- Telegrafista
- Messaggi: 744
- Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 11:23
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: VARESE
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Ciao,giovanni73 ha scritto:Bravissimi per il reportage,come sempre,ho una domanda per gli esperti di Tigre;
Per quanto tempo ha circolato la E 633.001 con i pantografi 52 come il modello Acme ? O era solo un esperimento molto breve ?
Grazie Giovanni.
Non ha circolato x molto tempo (non ricordo con esattezza quanto )perché i 52 erano x testare il pantografo su questa loco x comparazione ai faively (tra l altro x mettere il 52 hanno dovuto asportare parte del reostato ).a prove ultimate il 633.001 ricevette nuovamente i faively.
-
- Manovratore
- Messaggi: 658
- Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 18:43
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Mi permetto di rinnovare la richiesta di notizie sulla 744 (non tanto per sollecitare quanto per evitare che la cosa venga superata nell' accavallarsi di notizie). Grazie ancora.
p.s.- forse, al momento che riterrete più opportuno, sarebbe utile un riepilogo sintetico di tutte le notizie (novità, tempi di uscita e, qundo disponibili come per LE, prezzi).
Grazie di nuovo
p.s.- forse, al momento che riterrete più opportuno, sarebbe utile un riepilogo sintetico di tutte le notizie (novità, tempi di uscita e, qundo disponibili come per LE, prezzi).
Grazie di nuovo
Gianni de Bernardis
- giovanni73
- Deviatore
- Messaggi: 226
- Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 14:43
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Grazie tanto Giuseppe per la risposta.
E proprio quello che avevo letto su la Monografia Elledi E632/633, pagina 49, ma di preciso no indicavano per quanto tempo la locomotiva era rimasta tale. Effettivamente con lo smontaggio di certe resistenze, la potenza al recupero era diminuita. Dunque cosi la E633.001 Acme diventa un prototipo della locomotiva prototipa (E633.001-004)...... Siamo sempre nelle bestie rare (e chi le ha mai viste queste beste rare? ).Acme fa troppo bestie rare (tiratura limitata a chi piace le rarità). A me piace di più ritrovare le locomotive semplice, ordinarie, di un tempo che non c'è più
Grazie ancora Giuseppe.
Giovanni
E proprio quello che avevo letto su la Monografia Elledi E632/633, pagina 49, ma di preciso no indicavano per quanto tempo la locomotiva era rimasta tale. Effettivamente con lo smontaggio di certe resistenze, la potenza al recupero era diminuita. Dunque cosi la E633.001 Acme diventa un prototipo della locomotiva prototipa (E633.001-004)...... Siamo sempre nelle bestie rare (e chi le ha mai viste queste beste rare? ).Acme fa troppo bestie rare (tiratura limitata a chi piace le rarità). A me piace di più ritrovare le locomotive semplice, ordinarie, di un tempo che non c'è più
Grazie ancora Giuseppe.
Giovanni
-
- Ausiliario di Stazione
- Messaggi: 34
- Iscritto il: sabato 24 gennaio 2015, 16:29
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Si può chiedere ad esempio se LE pubblicherà un catalogo 2015 completo ?
Grazie per tutto!
Grazie per tutto!
- Giuseppe.Russo
- Telegrafista
- Messaggi: 744
- Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 11:23
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: VARESE
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
infatti lo aspetto pure io il catalogo LE. ...ammesso che l abbiano preparato e stampato.SIMPLONLOK ha scritto:Si può chiedere ad esempio se LE pubblicherà un catalogo 2015 completo ?
Grazie per tutto!
Grazie a te Giovanni.io posso essere "nominato "uno dei pochissimi fortunati che sul 633.001da poco consegnata ci salii in stazione a Milano cle nel lontano 1983..ricordi che mi porterò sempre con me..
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
Anche io mi associo a questa domanda! Per gli amministratori o la redazione è possibile sapere se faranno un catalogo aggiornato? Magari anche con informazioni relative alle carrozze aggiuntive per l'etr 610SIMPLONLOK ha scritto:Si può chiedere ad esempio se LE pubblicherà un catalogo 2015 completo ?
Grazie per tutto!
grazie mille
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26563
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
Re: NORIMBERGA 2015 - LE VOSTRE DOMANDE
È durata almeno un anno dai dati ACME.giovanni73 ha scritto:Grazie tanto Giuseppe per la risposta.
E proprio quello che avevo letto su la Monografia Elledi E632/633, pagina 49, ma di preciso no indicavano per quanto tempo la locomotiva era rimasta tale. Effettivamente con lo smontaggio di certe resistenze, la potenza al recupero era diminuita. Dunque cosi la E633.001 Acme diventa un prototipo della locomotiva prototipa (E633.001-004)...... Siamo sempre nelle bestie rare (e chi le ha mai viste queste beste rare? ).Acme fa troppo bestie rare (tiratura limitata a chi piace le rarità). A me piace di più ritrovare le locomotive semplice, ordinarie, di un tempo che non c'è più
Grazie ancora Giuseppe.
Giovanni
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery