Bellissimo lavoro complimenti!!
Una domanda: la 408 roco più priva di scritte (deposito, lettera cabina "A", data revisione etc...) E' normale?
UNA E 626 in epoca IV .....
-
- Deviatore
- Messaggi: 115
- Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 11:48
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: II-III-IV-Va
- Località: Fabriano (AN)
-
- Capo Stazione
- Messaggi: 3762
- Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:03
- Interesse per i treni reali: No
- Interesse per i treni in modello: No
- Interesse per i treni: Stranieri
Re: UNA E 626 in epoca IV .....
In teoria senza scritte (o meglio, dovrebbe esserci solo il rapporto di trasmissione sotto le targhe) più ambientabile fino al 1950 circa, quando più stata introdotta la A sulla cabina anteriore, mentre le altre scritte di servizio attorno al 1960. Infatti ha ancora il biellino, giusto?300zxbiturbo ha scritto:Una domanda: la 408 roco più priva di scritte (deposito, lettera cabina "A", data revisione etc...) E' normale?
-
- Deviatore
- Messaggi: 115
- Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 11:48
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: II-III-IV-Va
- Località: Fabriano (AN)
Re: UNA E 626 in epoca IV .....
Sì esatto!
Grazie Gabriele. Ora tutto torna. Per ambientarla negli anni 70, oltre a rimuovere il compressore con biellino che altre modifiche andrebbero fatte?
Grazie Gabriele. Ora tutto torna. Per ambientarla negli anni 70, oltre a rimuovere il compressore con biellino che altre modifiche andrebbero fatte?
-
- Deviatore
- Messaggi: 115
- Iscritto il: mercoledì 12 luglio 2006, 11:48
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: II-III-IV-Va
- Località: Fabriano (AN)