Anteprima del mio E655....

Utilizza questo forum per mostrare le tue elaborazioni di modelli ferroviari.
 
Avatar utente
Luca Rambaldi
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2551
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 17:45
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Bologna

Re: Anteprima del mio E655....

Messaggio da Luca Rambaldi »

Sergio Vadora ha scritto:Per rendere congruenti le cornici ti basterebbe cambiare il numero di servizio, ad esempio metti 200.....
CIAO CIAO
Sergio
Sì però se cambia numero di serie e riproduce una macchina della serie avente origine dalla 201 per avere le cornici dei vetri tipo Triplex ci sono due fari per testata (quelli rossi) di troppo..
Volendo cambiare numero di unità  ed avere la coerenza tra quattro fari e cornici metalliche la scelta deve per forza ricadere su una loco di quarta serie aventi progressivo dal 159 al 200.
Finchè c'è Espresso c'è speranza......

...VOGLIO UN SET CON LE GRAN COMFORT IN LIVREA PALINURO EXPRESS...
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Saluti a tutti dall'OMR di Bologna San Donato;
"DOVE OSANO I CAIMANI..."
Avatar utente
Fabio_C
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 18:41
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Napoli

Re: Anteprima del mio E655....

Messaggio da Fabio_C »

Luca Rambaldi ha scritto:
Sergio Vadora ha scritto:Per rendere congruenti le cornici ti basterebbe cambiare il numero di servizio, ad esempio metti 200.....
CIAO CIAO
Sergio
Sì però se cambia numero di serie e riproduce una macchina della serie avente origine dalla 201 per avere le cornici dei vetri tipo Triplex ci sono due fari per testata (quelli rossi) di troppo..
Volendo cambiare numero di unità  ed avere la coerenza tra quattro fari e cornici metalliche la scelta deve per forza ricadere su una loco di quarta serie aventi progressivo dal 159 al 200.
Vedo se mi ritovo le decals .......
Fabio Cavuoto
Rispondi

Torna a “Elaborazioni modellistiche in Scala H0 e N”